Home Page

     
<<< torna indietro  
   
Clicca per ingrandire
Tre nuovi video  
     
Piero Ferraris arricchiscono il CAUS-Centro Arti Umoristiche e Satiriche www.caus.it nella sezione dedicata all’impegno sociale.  

Tre nuovi video realizzati da Piero Ferraris arricchiscono il CAUS-Centro Arti Umoristiche e Satiriche www.caus.it nella sezione dedicata all’impegno sociale.

Dopo la “Bugiarda concept-car” ideata per sottolineare le bugie di molte case automobilistiche indirettamente responsabili delle stragi dei giovani per le loro campagne pubblicitarie spesso drogate ( http://www.caus.it/bugiarda-concept-car.shtml ) e l’Abbecedario Equamente Condiviso realizzato per sensibilizzare i bimbi sulle problematiche delle minoranze in ogni parte del mondo (http://www.caus.it/dwd/abbecedario-caus-equamente-condiviso.pdf ), ecco tre nuovi video firmati da Piero Ferrarsi per i Laboratori del Vuoto rivolti ai giovani studenti di ogni ordine e grado.

“Trenta disegni per l’Africa” studiato per sostenere l’impegno e l’attenzione verso le popolazioni più disagiate dell’Africa.
“Space Conqueros - prima dell’Umanità e dopo l’Umanità” progettato per avvicinare il pubblico alla tematica del microcosmo animale.
Infine il più recente “Terra di torture - Land of tortures“ schiarato contro ogni forma di violenza.

I tre video sono visibili gratuitamente sul link: http://www.caus.it/video-caus.shtml





La Direzione del C.A.U.S. Torino, 9 marzo 2010
 
   
   
   
 

La Direzione del C.A.U.S.