Home Page

     
<<< torna indietro  
   
Clicca per ingrandire
IL RIGORISMO  
     
curata da Giovanni e Livio Bosco si inaugurerà sabato 17 giugno alle ore 20.00 - Palazzo Bertone Vittoria (Rg)  
Cos’è l’arte se non l’espressione di idee legate al contesto in cui essa stessa nasce, e quella odierna figlia di un mondo in continua evoluzione di cosa narra?
L’arte come la società subisce ed assorbe nuove scoperte e traguardi raggiunti, ed è sempre alla ricerca di nuove vie che diano rinnovati stimoli a chi la fa, ed a chi ne fruisce.
E proprio a dimostrazione di questa continua ricerca abbiamo deciso di presentare in galleria una raccolta di opere degli artisti che meglio rappresentano uno dei più interessanti movimenti contemporanei, il Rigorismo.




La mostra curata da Giovanni e Livio Bosco si inaugurerà sabato 17 giugno alle ore 20.00 e vedrà alternarsi tra le sale di Palazzo Bertone circa venticinque lavori che sapranno ben illustrarvi, le idee, ma soprattutto le conquiste in termini “spaziali” ottenute da questo movimento.

La mostra sarà fruibile sino a domenica 16 luglio, con i soliti orari ovvero 11-13 \ 18-21 salvo i fine settimana del Jazz Festival dove la chiusura sarà prorogata alle 23.00.

Per maggiori info potete contattarci tramite mail all’indirizzo arteviva.edone@gmail.com o su facebook con messaggio privato alla pagina @edone a oppure ai numeri 0932 1978627 \ 333 1620826


Artisti in mostra:
Turi Simeti
Sara Campesan
Pino Pinelli
Armando Marrocco
Cesare Berlingeri
Giuseppe Amadio
Angelo Brescianini
Stefano Brunello
Nado Stevoli
Gioppe Di Bella

 
   
   
   
CalorClima Snc