Home Page

     
<<< torna indietro  
   
Clicca per ingrandire
VULCI MON AMOUR - Frammenti di Paesaggio – Frammenti di Sott  
     
Fino al 15 settembre - Parco Archeologico e naturalistico di Vulci - Montalto di Castro VT  
VULCI MON AMOUR
Frammenti di Paesaggio – Frammenti di Sottosuolo
Fino al 15 settembre - Parco Archeologico e naturalistico di Vulci - Montalto di Castro VT


VULCI MON AMOUR | Frammenti di Paesaggio, a cura di Francesca Perti con le opere di Tommaso Cascella, Francesco Castellani, Massimo Luccioli, Jasmine Pignatelli, Paolo Torella, Mara van Wees, B. Zarro | Frammenti di Sottosuolo, a cura di Gianna Besson con le opere di Lucilla Catania, Andrea Fogli, Antonio Grieco - Fino al 15 settembre 2018 - Parco naturalistico e archeologico di Vulci | Montalto di Castro (VT)

Continua a leggere
Aurelien Mauplot. MOANA FA’A’ARO
Palazzo Lucarini Contemporary Trevi
Fino al 26 agosto 2018


Aurelien Mauplot. MOANA FA’A’ARO, a cura di Maurizio Coccia - Fino al 26 agosto 2018 - Palazzo Lucarini Contemporary | Trevi (PG). La ricerca artistica di Aurelien Mauplot ha come principale oggetto di indagine gli spazi comuni, gli immaginari collettivi, le necessità di comunicazione e di connessione. Le opere che ne derivano, autonome e interdipendenti, sono illustrazioni di viaggi, di esperienze e di sogni: prendono la forma di installazioni immersive, sculture, mappe.

Continua a leggere
FRAMMENTO 794 - Mostra collettiva
Inaugurazione 12 luglio ore 19.00 | Officinenove Roma
Fino al 19 luglio 2018


FRAMMENTO 794: opere di Sergio Angeli, Mauro Cuppone, Corrado Delfini, Gianfranco D’Alonzo, Nino De Luca, Domenico Giglio, Fabio Mariani, Mimmo Paladino, Vincenzo Pennacchi, Monika Pirone, a cura di Domenico Giglio. Inaugurazione 12 luglio 2018 ore 19.00 - Officinenove Roma - Fino al 19 luglio 2018

Continua a leggere
Dressed by you di Barbara Lalle e Roberto Di Matteo
25 luglio 2018 ore 20.00 - Festival Fuorinorma
Casa Internazionale delle Donne Roma


Interno 14 next propone, per il Festival Fuorinorma, la performance Dressed by you di Barbara Lalle e Roberto Di Matteo, con la partecipazione di Barbara Lalle e Loredana Margheriti, con il testo “Yes, I’m a slut” di Clementine Morrigan recitato da Maria Sole Mansutti, a cura di Roberta Melasecca. 25 luglio 2018 ore 20.00 Casa Internazionale delle Donne - Roma.

Continua a leggere
XXVIII Seminario internazionale
Premio di Architettura e Cultura Urbana: LA NUOVA ARCHITETTURA
Iscrizioni premio 12 luglio - Iscrizioni partecipazione 28 luglio
1 - 5 agosto 2018 - Camerino



XXVIII Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana: LA NUOVA ARCHITETTURA - Spazi contemporanei nella città storica - Da periferie a nuovi paesaggi urbani - Il verde in città. Camerino Auditorium Benedetto XIII 1 - 5 agosto 2018
Scadenza iscrizioni premio: 12 luglio | Scadenza iscrizioni partecipazione: 28 luglio

Continua a leggere
Premio PIDA - Premio Internazionale Ischia di Architettura 2018
Premio agli Alberghi e SPA più belli del mondo
Scadenza iscrizioni 31 luglio 2018



Al via il bando di concorso PIDA sugli Alberghi e le SPA più belle del mondo che si svolgerà ad Ischia dal 10 al 15 settembre 2018. Scadenza iscrizioni 31 luglio 2018

Continua a leggere
Pupi Fuschi. Opere ed Omissioni
Spazio Cent8anta-Galleria d’arte, cultura e società Isernia
Fino al 15 luglio 2018


Pupi Fuschi. Opere ed Omissioni, a cura di Carmen D’Antonino - Fino al 15 luglio 2018 - Spazio Cent8anta-Galleria d’arte, cultura e società Isernia. L'artista siciliana presenta a Isernia il suo ultimo progetto tra donne nude simbolo di verità e purezza custodite in barattoli di vetro che sembrano fuggire da qualcosa, uomini imprigionati, cavalli così soavi ed armoniosi che con pennellate evanescenti esprimono il senso di libertà.

Continua a leggere
Serena Giorgi – Giulio Perfetti. Les Possibilités Labirinti mentali
Centro comunale di arti visive Cecina
Fino al 15 luglio 2018


Les Possibilités – Labirinti mentali. Serena Giorgi – Giulio Perfetti - Fino al 15 luglio 2018 Centro comunale di arti visive Cecina. Un viaggio a due intorno al grande mistero dell’esistenza, partendo dal simbolo antico del labirinto.

Continua a leggere
Rome Art Week 2018 - 22-27 ottobre 2018
Iscrizioni fino al 15 settembre

Rome Art Week 2018 - Iscrizioni fino al 15 settembre 2018
Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione di Rome Art Week che si terrà dal 22 al 27 ottobre 2018. RAW è una manifestazione a cadenza annuale con l’obiettivo di costruire una rete tra le strutture espositive, gli artisti, i critici e i curatori d’arte. Gli eventi saranno organizzati dalle gallerie e dagli spazi espositivi che inviteranno il pubblico per mostrare lo stato di fatto della produzione artistica ed offrendo la propria prospettiva dell’arte contemporanea.

 
   
   
   
Melasecca PressOffice